Come funziona l'email marketing
Scelta dei destinatari, creazione messaggio pubblicitario e invioPianificazioneSi definiscono insieme i dettagli della campagna, target e obiettivi.
DesignCreazione messaggio pubblicitario e grafica dell'email sulla base delle informazioni concordate con il cliente.
SviluppoDopo l'approvazione della bozza grafica i tecnici si occuperanno di trasformare la creatività in HTML per l'invio.
TestCaricamento nel sistema della creatività e invio di test al cliente prima dell'invio definitivo.
InvioImpostazione degli ultimi dettagli tecnici e invio della mail al target utenti definito inizialmente.
ReportAlla fine dell'invio viene restituito un report con i dettagli dell'invio.
Perchè fare l'email marketing
Se è la prima volta che fai il servizio ti spieghiamo i vantaggi e servizi offertiVantaggi dell'email marketing
- Personalizzazione del messaggio pubblicitario
- Costi contenuti e scalabili
- Propagazione del messaggio in tempi rapidi
- Misurazione dei risultati
- Consolidamento brand
- Copertura utenti nazionale e internazionale
Cosa offriamo
- Consulente marketing dedicato
- Reattività, modulo di contatto e landing page personalizzati
- Database profilabile per settore merceologico e area geografica
- Campi della landing page personalizzabili
- Invio email tramite le nostre piattaforme
- Repporto statistico invio campagna
Database: Destinazioni disponibili
Aggiornamento al 29-03-2024
Belgio
Email: 418.348
Canada
Email: 332.520
Svizzera
Email: 223.574
Fillandia
Email: 172.674
Francia
Email: 1.823.594
Germania
Email: 859.631
Italia
Email: 956.095
Lituania
Email: 47.207
Lussemburgo
Email: 15.618
Regno Unito
Email: 2.419.635
Norvegia
Email: 512.888
Paesi Bassi
Email: 1.273.629
Polonia
Email: 356.963
Portogallo
Email: 44.763
Romania
Email: 352.189
Spagna
Email: 340.777
Svezia
Email: 659.942
Turchia
Email: 170.903